La Lingua della Sirena

Prima o poi doveva succedere. Ci sono forze oscure che non possono essere trattenute nonostante tutti gli sforzi, che infrangono le barriere create per contenerle e vagano per il mondo espandendo la loro sinistra influenza su ignare vittime innocenti.

coverTales7Sì, avete capito bene: Fabule Urbane ora è anche in ebook!
La Lingua della Sirena è la raccolta della prima stagione delle Fabule. La storia resta quella che i lettori di vecchia data già conoscono, chi non potrà o non vorrà comprare l’ebook non perderà nessun contenuto essenziale: questo è un progetto di libera condivisione, dopotutto.
Ma il testo è stato rivisto, editato, chiarito e, dove necessario, ampliato (circa 5000 parole in più), gli intermezzi sono stati disposti con maggiore criterio, e in generale credo sia una lettura migliore di quella della versione disponibile online (lo credevate possibile? Dite di no, non costringetemi a chiamare la cosa che vive nel vostro armadio… sì, lo so che sapete che è lì, non fate finta di nulla.)
Se aveste un po’ di buonsenso, stareste lontani da questo tomo pernicioso. Ma se aveste un po’ di buonsenso non sareste neanche miei lettori: quindi, se avete voglia di portare la città sempre con voi, o di leggere le avventure di Agostino, Renzo, Sami e Vittoria su un supporto che non affatichi i vostri occhi già esausti per aver decifrato tutti quei libri di incantesimi scritti in piccolo, potete acquistare La Lingua della Sirena su Amazon, Kobo, Google Play e tutte le altre maggiori librerie online al prezzo di € 2,99 (il centesimo mancante, come tutti sapete, spetta al Senza Occhi).
Infestazioni di lemuri e visite di anguane non incluse. Ma probabili.

Annunci